Hydraskin

La rivoluzione della pulizia viso

Rigenerate la pelle con l’energia della luce!

Rivitalizzazione diretta degli strati cutanei

Veicolazione di principi attivi a basso peso molecolare

Potenziamento del metabolismo cellulare

Ecco l’ultima frontiera nella pulizia del viso e cura della pelle: ci sarà un motivo per cui è tra i trattamenti più popolari nelle cliniche d’elite di medicina estetica nel mondo, e molto apprezzato dalle star di Hollywood?!?
Hydraskin è un percorso di 4 trattamenti in 30 giorni, per ottenere la massima efficacia nella fase di rigenerazione della pelle, che avviene ogni 28 giorni. I risultati? Un viso luminoso e non più segnato dalle rughe, grazie ai fotoni emessi dalla luce che stimolano, rigenerano e riparano le cellule senza dolore né controindicazioni!

Un solo trattamento prevede 3 step:
1) Abbandonate l’idea della dolorosa premitura dei punti neri, immaginate una pulizia del viso che unisce l’aspirazione indolore dei comedoni ad un lavaggio dermico profondo;
2) Ossigenazione dei tessuti in profondità e stimolazione del rinnovo cellulare tramite erogazione di ossigeno puro al 90%: la tua pelle risulterà luminosa e setosa;
3) Applicazione di una maschera a Led rivoluzionaria, con luci led blu, rosse, verdi e bianche, in grado di coniugare i benefici del fotoringiovanimento: un’esperienza sensoriale unica!

Il trattamento sfrutta quattro tipi differenti di luce: blu per prevenire l’acne e rimuovere i batteri, verde per schiarire la pelle, bianca per accelerare il metabolismo dei tessuti, rossa per attenuare le rughe più profonde. I risultati della biostimolazione del viso sul piano estetico sono notevoli, in quanto permettono contemporaneamente il turnover cellulare, la produzione di collagene ed elastina, la riduzione dei pori dilatati e la purificazione della pelle, per un ringiovanimento complessivo della cute e una riduzione degli inestetismi più comuni quali rughe, borse sotto gli occhi e segni post-acne.

Richiesta Informazioni