Microblading

Ricostruiamo le tue sopracciglia

Se vuoi…

Sopracciglia perfette, per uno sguardo dal fascino intenso

Occhio delineato, per valorizzare la tua espressività

Ridefinire e personalizzare le proporzioni del viso

Il “must-have” del momento? Avere sopracciglia curate, folte e definite, che intensificano lo sguardo e diventano un’arma di seduzione irrinunciabile. Per questo, è stata messa a punto la tecnica di trucco permanente Microblading, per ottenere sopracciglia molto realistiche e definite, ideali per far sentire speciale ogni donna. Ed è molto apprezzato anche dagli uomini, visto che è un trend decisamente in crescita anche nel mercato dell’estetica maschile.

Evoluzione del trucco permanente, è specifica per la ricostruzione non invasiva delle sopracciglia: si avvale di un piccolo strumento manuale, dotato di aghi molto sottili, sterili e monouso, imbevuti di pigmento di altissima qualità, in varie sfumature di colore. Ogni pelo viene tracciato singolarmente, uno ad uno, sullo strato più superficiale del derma, delineando le arcate sopracciliari con maggiore precisione rispetto al tatuaggio tradizionale, per un effetto 3D davvero naturale.

Forma e simmetria delle sopracciglia sono accuratamente disegnate, personalizzate in base alle proporzioni del viso, ed il pigmento è definito in armonia con il colore naturale di sopracciglia e capelli. Un trattamento può richiedere fino alle 2 ore, compresa la prima consulenza, ed andrà ripetuto a distanza di 30/40 giorni dalla prima seduta, per stabilizzare ed uniformare il colore. Si consiglia un ritocco una o due volte l’anno, in base al tipo di pelle, per mantenere al meglio la forma ed il colore.

DESIDERI UNO SGUARDO DAL FASCINO INTENSO?

Contattaci per informazioni, senza alcun impegno!

Richiesta Informazioni